VISITE GUIDATE ALLA CANTINA CA' ROSSA

VISITE GUIDATE ALLA CANTINA CA' ROSSA Prenota la tua visita con degustazione guidata
Scopri tutta la qualità dei prodotti di Fattoria Ca' Rossa. 
La nostra porta è sempre aperta.

Massimo Masotti, titolare di Fattoria Ca' Rossa, ti accompagnerà in un lungo ed interessante percorso tra tradizione e innovazione.
Nelle stanze di Ca' Rossa potrai assaporare il profumo della storia vitivinicola di un'azienda, vecchia quanto il passato della famiglia che, da ben tre generazioni, vi si dedica con passione ed impegno.
Potrai visitare parte dei vigneti della tenuta, cuore pulsante e vera anima della produzione di vini dell'azienda. Il tuo viaggio si concluderà nella caratteristica saletta "La Taverna dei Cavalieri", quando, comodamente seduto ad un tavolo, potrai degustare il frutto del lavoro di un'intera vita, spesa per coltivare una passione, più forte e coriacea della terra che ne è interprete e testimone.
Il mondo di Fattoria Ca' Rossa ti attende per vivere indimenticabili e coinvolgenti esperienze di gusto. Scegli la proposta di visita e degustazione che preferisci e prenota il tuo posto in azienda. 
Ti ricordiamo che la visita guidata con degustazione viene effettuata per un minimo di 6 persone, con arrivo alle ore 16:00. 
Il costo del servizio, pari a € 16,00 a persona, è comprensivo di:
  • visita guidata dell'azienda e dei vigneti, della durata di circa 2 h - 2 h e 30 min;
  • degustazione guidata, con assaggio di 6 vini abbinati ad alcuni prodotti tipici romagnoli, tra cui piadina, salumi e formaggi vari; bruschette condite con Bertinolio, olio extravergine d'oliva realizzato da Fattoria Ca' Rossa; Brot d'la Cà Rossa, biscotti tipici romagnoli, prodotti secondo la ricetta tradizionale della famiglia Masotti.
Torna Indietro