CAMPAGNA E NATURA A TUTTA BICI

A Forlì fioriscono le ginestre sull'argine del fiume e il parco è illuminato dai colori e dalla quiete della prima estate. 
Un viaggio alla scoperta di una città che pochi conoscono, dove arte, natura e sapori si fondono.
In un  
ambiente di grande fascino un percorso tra storie, aneddoti e racconti. Il tutto accompagnato da calici di vino, prodotti tipici e sapori del territorio. 

a pedalata nel territorio di Forlì di domenica 22 giugno, sarà caratterizzata dal trionfo di gusto e olfatto! Coinvolgeremo aziende del territorio, siti preziosi nella valorizzazione dei loro giacimenti golosi.
Nella degustazione-merenda presso i Giardini del Parco Resistenza, saranno ciambella e dolci romagnoli ad essere esaltati dal mitico cioccolato dei F.lli GARDINI di Vecchiazzano, nonchè dal vino dell’Az. vinicola BALDUCCI di Castiglione. 
Il pranzo contadino presso la Tenuta del Conte Guarini Matteucci in San Tomè  a Km.0 : l'ottimo vino della cantina Guarini ed uno splendido carosello di sapori e prodotti di altre aziende agricole dell’ Ass. "San Tomè per me": Az. Biologica I PICCOLI, Apicoltura L'ENERGIA DEI FIORI, Società Agricola "E' ZARLADOR": vini, strozzapreti e battilarda, salumi formaggi e miele, piadina frutta e ciliegie… 
Dopo pranzo, visita guidata a vigneti e cantina e relaxsui bei prati della tenuta Guarini Matteucci.